Nuovo teaser per Resident Evil 7 e trailer di lancio per The Final Chapter

Nuovo teaser per Resident Evil 7 e trailer di lancio per The Final Chapter

Dopo una non troppo succosa Gamescom, Capcom mostra già un nuovo, interessante footage teaser di Resident Evil 7, di cui vi lasciamo alle immagini per non rovinare la sorpresa.
Riguardo al gioco, il Producer del gioco Masachika Kawata ha annunciato che il combattimento rappresenterà un elemento molto importante, così come lo è sempre stato nella serie di Resident Evil.
Mentre la prima demo introduceva solo l’atmosfera e l’esplorazione, che sono anch’essi elementi classici del franchise, Kawata è stato felice ora di poter mostrare un po’ di più in termini di paura e fuga da un nemico. A sua detta, ovviamente ci saranno anche degli enigmi da risolvere.
La presentazione, inoltre, delle erbe curative era abbastanza chiaramente un rimando al fatto che il protagonista dovrà combattere e curarsi in qualche modo durante il gioco.
In attesa di ulteriori informazioni, godetevi il trailer qui sotto:

Allo stesso tempo, qualche settimana fa Sony Pictures ha deciso di pubblicare il primo trailer di Resident Evil: The Final Chapter, sesto e ultimo capitolo della saga cinematografica che, tra azione a go-go, mostra un ritorno di alice laddove tutto è iniziato: Raccoon City. A voi l’ardua sentenza: