Nuove immagini per Resident Evil 7 da Famitsu

Nuove immagini per Resident Evil 7 da Famitsu

Durante l’ormai passato Tokyo Game Show 2016, Capcom ha tenuto una conferenza a porte chiuse con Famitsu, la nota rivista giapponese tra le più rinomate al mondo. Ma, come ormai di consueto per i prodotti tanto attesi come Resident Evil 7, nulla sfugge alla potenza del web e, non si sa bene se volontariamente o meno, sono state mostrate e diffuse sul web un sacco di foto di ciò che è stato presentato in privato a Famitsu.
Vediamo cosa in particolare ha attirato l’attenzione dei più curiosi.

1

7La prima notizia è che, a quanto pare, tornerà il mai dimenticato “ECG” protagonista dei primi capitoli della serie, solo che stavolta invece di essere inserito all’interno di un menù statico, viene mostrato da una sorta di orologio da polso del protagonista impersonato (sì, un po’ come già visto in Resident Evil Revelations 2… anche se con le differenze del caso). Molto curiosa invece la vistosa cicatrice sul polso del protagonista… viene da chiedersi a cosa faccia riferimento.

5Altre immagini hanno invece mostrato alcuni scatti di un palazzo, chiaramente una delle location principali del gioco (il corridoio in basso in particolare ricorda incredibilmente la demo di PT – Silent Hills, non trovate anche voi?!). Fino ad ora erano stati rivelate “solo” immagini confusionarie e mai precise delle varie ambientazioni. Per inciso, il palazzo dovrebbe essere la struttura principale dell’avventura che vivremo in RE7, accogliendo tra le sue mura le principali ore di gioco.

3Ci sono infine delle foto che mostrano alcuni dettagli tecnici del gioco, ancora in fase di sviluppo. A quanto pare mostrano, con delle statistiche in alto a sinistra e un frame rate in fondo, il tutto in tempo reale.
E’ comunque probabile che la maggior parte di queste verranno rese note da Famitsu già nelle prossime settimane.

(Thanks to relyonhorror.com)

Stay tuned!