Prima recensione per Resident Evil 7 e superspoiler diffuso in rete

Prima recensione per Resident Evil 7 e superspoiler diffuso in rete

Viene direttamente da una delle testate più rinomate al mondo (la più importante in Giappone) la prima recensione di Resident Evil 7 di Capcom, che vi ricordiamo uscirà il 24 gennaio su PC, Xbox ONE e PS4 con supporto VR.
Il 36 su 40 (traducibile con un 9/10) dato da Famitsu al gioco infatti ci rivela come la redazione giapponese abbia apprezzato non poco il survival horror in prima persona del colosso nipponico. Vedremo nei prossimi giorni che ne penserà la stampa internazionale, tra cui anche noi di Residentevil.it .

…………………………………………………….[SPOILER ALERT]…………………………………………………………

Riguardo invece il lato SPOILER, ci sono sempre maggiori leak che stanno intasando la rete, tra cui, proprio nelle scorse ore, un lungo filmato di gameplay con tanto di filmato finale di gioco. Se volevate il ritorno dell’Umbrella e di alcuni personaggi della serie, beh, a quanto pare sarete accontentati, visto che anche Chris Redfield (o almeno, è così che si presenta) farà capolino sul chiudersi del titolo, anche se in una “veste” che davvero non ci saremmo mai aspettati di vedere.